Nuovo sito web lanciato da CIN per rivestimenti industriali e protettivi

Date: 13/11/2020
Categorie: Istituzionali

Performance Coatings, la nuova piattaforma digitale con un'interfaccia grafica completamente rinnovata, unifica l'offerta delle due Business Unit del produttore di vernici portoghese CIN.

CIN, il brand portoghese nonché leader iberico nel mercato dei rivestimenti, presenta il suo ultimo progetto digitale: Performance Coatings, un sito interamente rinnovato che unifica l'offerta delle due Business Unite del produttore di vernici portoghese CIN.

A partire da oggi, gli utenti potranno consultare le alte prestazioni di CIN su un'unica piattaforma, agevolando l'accesso a tutte le informazioni sui prodotti e l'identificazione delle soluzioni più appropriate per ogni progetto ed esigenza. Verranno fornite le informazioni tecniche e gli aspetti più rilevanti di ogni prodotto, fondamentali per il processo decisionale sia per il settore delle vernici industriali che per quelle protettive. Il sito sarà disponibile in quattro lingue: portoghese, inglese, francese e spagnolo.

"In un mondo sempre più digitale, i nostri partner commerciali sono alla ricerca di soluzioni integrate in grado di rispondere alle diverse esigenze di ogni progetto. Questo nuovo sito web si presenta come un approccio nuovo e fresco che risponde direttamente alle esigenze dei nostri clienti", commenta Marcos Castro, Marketing Director di CIN.

"Questo nuovo progetto intensifica la presenza di CIN nel mondo digitale e punta ad avvicinare il marchio e posizionare le soluzioni ad alte prestazioni di CIN come risposta di qualità alle sfide del mercato e dei suoi clienti", conclude Castro.

Tag: CIN