ALIT Technologies collabora con SAT per la vendita esclusiva di Fastrip ISP

Date: 20/01/2021
Categorie: Istituzionali

ALIT Technologies e SAT firmano un accordo di collaborazione per la vendita delle tecnologie di sverniciatura Fastrip ISP sulle linee verticali per la verniciatura di estrusi d'alluminio.

ALIT Technologies ha firmato un accordo di collaborazione commerciale con SAT (Surface Aluminium Technologies) S.R.L. per la vendita in esclusiva della macchina Fastrip ISP per la sverniciatura in linea dei ganci sulle linee verticali per la verniciatura di estrusi d'alluminio.

L'accordo arriva a seguito di anni di progetti tra le due aziende e ha l'obiettivo di fornire ai propri clienti tecnologie all'avanguardia e che rendono il processo di verniciatura più efficiente ed economico.

"Siamo entusiasti di questa collaborazione e non vediamo l'ora di iniziare a lavorare con ALIT per portare avanti nuovi e stimolanti progetti insieme", afferma Andrea Trevisan, CEO di SAT, azienda italiana d'ingegneria il cui core business è la progettazione e l'installazione di impianti per il trattamento superficiale di profili in alluminio.

"SAT è un marchio molto conosciuto e rispettato, siamo felici dell'accordo firmato con loro. Sono sicuro che fornirà un grande valore aggiunto ai clienti di tutto il mondo nel nostro mercato" ha dichiarato Loris Rossi, CEO di ALIT, specialista nella sverniciatura chimica di superfici metalliche.