Cortec Lancia la Soluzione di Imballaggio Anticorrosione CorrTube

Date: 26/10/2020

Cortec ha annunciato il lancio di CorrTube, l'ultima aggiunta alle soluzioni di imballaggio anticorrosione dell'azienda, che fornisce protezione multi metallica dalla corrosione.

EcoCortec®, lo stabilimento croato di produzione di film anticorrosione di Cortec Corporation, ha incrementato la scelta di imballaggi anticorrosivi per usi industriali e militari con CorrTube, un tubo di imballaggio e spedizione che inibisce la corrosione.

CorrTube è una soluzione multi metallica e sicura per l'ambiente, che fornisce protezione dalla corrosione per metalli ferrosi e non, e la possibilità di riciclarla in altri tipi di prodotti di carta come scatole, cartone e altri materiali ondulati.

CorrTube è ecologico, non tossico, biodegradabile e non contiene nitriti, fosfati, silicati o altri composti pericolosi.

Come lavora CorrTube

Il rivestimento VpCI® all'interno del tubo, vaporizza, raggiungendo tutte le superfici metalliche per fornire una protezione completa dalla corrosione.

L'azione inibitrice di VpCI® forma uno strato protettivo sottile ed efficace che non ne altera l'aspetto dei prodotti né richiede la rimozione prima dell'ulteriore rifinitura o utilizzo.

Campi di applicazione di CorrTube

CorrTube protegge i metalli asciutti o lubrificati durante lo stoccaggio, il transito e la spedizione all'estero. È efficace contro gli ambienti aggressivi inclusi umidità, SO2, H2S e corrosione galvanica da metalli dissimili. Le tipiche applicazioni sono:
  • Billette grezze
  • Parti cilindriche e tubolari
  • Ingranaggi
  • Supporti