Hempel aprirà un nuovo stabilimento a Yantai, in Cina

Date: 25/05/2020
Autore: Redazione
Categorie: Istituzionali

Hempel ha iniziato la costruzione di un nuovo stabilimento nel parco industriale chimico di Yantai per rafforzare la sua presenza in Cina.

Hempel ha iniziato la costruzione di un nuovo stabilimento nel parco industriale chimico di Yantai , Cina, per soddisfare la crescente domanda di soluzioni di rivestimento più sostenibili e innovative nella regione e per rafforzare la sua presenza in Cina, dove l'azienda ha già due stabilimenti a Guangzhou e Kunshan.

Il nuovo stabilimento cinese di Hempel sostituirà il suo impianto di produzione esistente a Yantai, che è stato aperto nel 1992, e sarà inaugurato nel 2021. La società ha investito 100 milioni di dollari per un edificio di 18.000 m2 che avrà una capacità produttiva di più di 100.000 tonnellate all'anno. Lo stabilimento produrrà vernici a base acqua, a base solvente e in polvere.

"Con il nostro nuovo stabilimento a Yantai, stiamo concentrando la nostra attenzione sulla fornitura di soluzioni di verniciatura innovative e più sostenibili ai nostri clienti nella regione. Il mercato cinese è una parte molto importante dell'attività di Hempel e i nostri investimenti in corso dimostrano la nostra fiducia nella regione. Stiamo investendo in impianti di produzione nuovi e migliori per raggiungere il nostro ambizioso obiettivo di raddoppiare i ricavi di Hempel nei prossimi cinque anni a 3 miliardi di euro", afferma Michael Mei, Group Vice President di Hempel in Nord Asia

Tag: Hempel