TQC Sheen ora fa parte del segmento Inks & Coatings di Industrial Physics

Date: 20/05/2020
Autore: Redazione
Categorie: Istituzionali

Il produttore e fornitore di apparecchiature per test di verniciatura TQC Sheen, con sede nei Paesi Bassi, fa ora parte del segmento Inks & Coatings di Industrial Physics.

Il segmento Inks & Coatings di Industrial Physics offre strumenti per la prova, la misurazione e l'analisi di inchiostri, rivestimenti e trattamenti superficiali in genere, la cui applicazione spazia dalla produzione di rivestimenti al settore delle infrastrutture, dell'automotive, marittimo, a quello delle bevande, delle conserve e della produzione generale.

Il produttore di apparecchiature di test e misurazione del rivestimento TQC Sheen e tutti i suoi marchi - C&W Specialist Equipment (camere per prove climatiche e di corrosione), Fibro system (apparecchiature di misurazione per proprietà di superficie dinamiche) e Sheen Instruments (strumenti di misurazione della viscosità) - sono l'ultima aggiunta al segmento Inks & Coatings di Industrial Physics, che riunisce marchi complementari per offrire ai clienti soluzioni integrate. "Nel segmento Inks & Coatings riuniamo marchi già potenti. Combinando anni di esperienza nella fornitura di tecnologia avanzata e competenza senza precedenti nel mercato, abbiamo creato un valore del marchio ancora più forte con una migliore posizione sul mercato", spiega Remco Wever, presidente di Industrial Physics Inks & Coatings.

Tag: TQC Sheen