Fastener Fair France è stata posticipata

Date: 07/04/2020
Autore: Redazione
Categorie: Eventi e fiere

A seguito dell'emergenza sanitaria legata al Coronavirus, la seconda edizione di Fastener Fair France è stata rinviata. Le nuove date saranno annunciate a breve.

Oggi l'organizzatore Mack Brooks Exhibitions ha annunciato il rinvio della fiera internazionale dedicata all'industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio, che avrebbe dovuto svolgersi dal 27 al 28 maggio 2020 a Parigi, Paris Expo - Porte de Versailles.

"La salute e la sicurezza dei nostri espositori, visitatori e personale è la nostra priorità. Per questo motivo, dopo aver attentamente monitorato l'emergenza dovuta alla diffusione di COVID-19 e le comunicazioni emesse dall'Organizzazione mondiale della sanità e dal governo francese e in stretto coordinamento con tutti i partner coinvolti, abbiamo deciso di rinviare l'evento", ha affermato Nicola Hamann, CEO di Mack Brooks Exhibitions.

Il CEO ha aggiunto: "I nostri clienti, partner e l'intero team hanno lavorato duramente per realizzare un evento di successo. Sebbene sia deludente rinviare la fiera, la nostra decisione deriva dal desiderio di proteggere la salute di tutte le parti coinvolte. Continueremo a offrire una fiera di alta qualità all'industria della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio nel prossimo futuro. Le nuove date saranno annunciate nelle prossime settimane. Tutti i partner e i clienti saranno informati direttamente. Ringraziamo espositori, partner, fornitori e visitatori per il loro supporto durante questo periodo difficile".