StocExpo ringrazia il settore dello stoccaggio di liquidi sfusi a seguito dell'evento del 2020

Date: 30/03/2020
Autore: Redazione
Categorie: Eventi e fiere

StocExpo vuole ringraziare il settore per la resilienza che ha mostrato durante l'evento, nonostante le difficili circostanze a causa della diffusione del Covid-19.

L'edizione del 2020 di StocExpo, il più grande e longevo evento internazionale sullo stoccaggio di liquidi sfusi, si è tenuto dal 10 al 12 marzo in circostanze difficili a causa del Coronavirus. Nei giorni precedenti l'evento il virus era ancora in fase di contenimento nei Paesi Bassi e in molti paesi europei, la maggior parte degli espositori e dei visitatori aveva già merci in transito, voli e hotel prenotati e il team ha continuato a ricevere nuove registrazioni dai terminal e dalle maggiori compagnie petrolifere. Per questo motivo, sebbene fossimo consapevoli che la situazione avrebbe potuto causare qualche inconveniente, abbiamo seguito il consiglio delle autorità nello svolgimento di fiere ed eventi.

"Ora stiamo lavorando per connettere ulteriormente tutti i partecipanti registrati con il nostro lungo elenco di importanti espositori tramite piattaforme online o altri media e annunceremo un evento supplementare per connettere il settore nel corso dell'anno. Nei prossimi mesi continueremo a sostenere l'intero settore e non vediamo l'ora di lavorare con tutti gli azionisti per realizzare un'edizione StocExpo 2021 di successo".

Tag: StocExpo