Fira de Barcelona ha deciso di posticipare Eurosurfas 2020 a dicembre

Date: 23/03/2020
Autore: Redazione
Categorie: Eventi e fiere

Per via dell'emergenza sanitaria generate dal COVID-19, la 27a edizione di Eurosurfas, l'Evento Internazionale per il Trattamento delle Superfici, è stata rinviata dall'1 al 4 dicembre 2020.

"Abbiamo deciso di rinviare Eurosurfas 2020 a dicembre, quando la situazione dovrebbe essere più favorevole in termini di salute e benessere di espositori, visitatori, fornitori e personale dell'organizzazione", ha affermato Giampiero Cortinovis, presidente dell'evento.

A Eurosurfas 2020, l'evento più emblematico del settore in Spagna, saranno presentate superfici intelligenti e funzionali, comprese le superfici anticorrosive, antimicrobiche e antisporco. Queste testimoniano come le aziende abbiano modernizzato e adattato i propri processi a una produzione più efficiente e sostenibile. Un altro appuntamento importante sarà EUROCAR CONGRESS, che diventerà il punto di riferimento del settore per le soluzioni di mobilità con tutti i leader confermati oggi, per discutere dell'ottimizzazione delle soluzioni più innovative.

La fiera avrà luogo presso la sede della Gran Via, in contemporanea con Expoquimia, International Chemistry Meeting, e Equiplast, International Plastic and Rubber Meeting.