Investire nelle persone fa guadagnare a AkzoNobel cinque titoli "Top Emplyer"

Date: 10/02/2020
Autore: Redazione
Categorie: Istituzionali

Il Top Employers Institute ha riconosciuto l'eccellenza di AkzoNobel nel creare le migliori condizioni per i dipendenti nei mercati chiave come quelli di Brasile, Cina, Regno Unito, Olanda e Stati Uniti

Quest'anno celebra le prime certificazioni "Top Employer" in Olanda e negli Stati Uniti. Con otto anni consecutivi nel Regno Unito, sette in Cina e quattro in Brasile, AkzoNobel continua a consolidare la sua esperienza nelle iniziative guidate dalle persone.

Opportunità di crescita e sviluppo, ambiente di lavoro, benefici e cultura dell'azienda, sono alcune delle tematiche considerate rigorose dal Top Employers Institute, che valuta le imprese sulle migliori pratiche in materia di risorse umane.

"Crediamo che trattare i nostri dipendenti con rispetto, sviluppare i loro talenti e diventare una società più inclusiva e diversificata, è fondamentale per la nostra attività," dice Marten Booisma, Chief Human Resources Officer di AkzoNobel. "Tutti noi cresciamo e otteniamo successo insieme. Questo perché la nostra gente è parte fondamentale del nostro approccio alla sostenibilità: Persone. Pianeta. Vernice. Creando posti di lavoro ideali per la popolazione in tutto il mondo stiamo costruendo un futuro sostenibile e sono davvero contento che il Top Employers Institute riconosca i nostri sforzi."

La certificazione di Top Employers offre una valutazione approfondita e un controllo accurato degli alti standard di qualità a livello internazionale. Le intuizioni e i feedback che ne derivano aiutano le aziende a migliorarsi e creare condizioni ancora più agevoli per i loro dipendenti.