Dörken Days 2019: competenza in espansione. Scambio di esperienze.

Date: 22/01/2020
Autore: Redazione
Categorie: Istituzionali

I Dörken Days 2019, che si sono tenuti a Francoforte sul Meno il 28 e 29 novembre 2019, hanno visto oltre 180 esperti ricevere una panoramica completa sulle attuali tendenze e sfide nella protezione dalla corrosione.

Grande interesse tra gli esperti del settore Una volta all'anno Dörken MKS invita clienti, partner di mercato e esperti di corrosione di tutta la catena del valore ai Dörken Days. Anche all'evento di quest'anno, la nona edizione, si è registrato un grande interesse. All'inizio del variegato programma, i partecipanti hanno ricevuto una panoramica del mercato delle attività globali di protezione dalla corrosione di Dörken MKS e hanno appreso i nuovi sviluppi riguardanti il programma di seminari del THE CORROSION COLLEGE. Un altro punto su cui è stata posta l'attenzione è la recente offensiva sulla qualità di Daimler Trucks e la nuova specifica MBN 10544 di Daimler sul tema dei coefficienti di attrito.

Pratica di rivestimento: informazioni complete Sono state fornite informazioni interessanti sulla pratica di rivestimento, anche sotto forma di relazioni riguardanti i rivestimenti che soddisfano i requisiti dei componenti di grandi dimensioni, come il telaio delle auto, e l'uso del lubrificante incolore DELTA-LUBE® 50 con viti autofilettanti in alluminio. Inoltre, i partecipanti hanno anche intrapreso un viaggio nel tempo attraverso "l'evoluzione del test di corrosione" e hanno appreso le ultime novità in materia di "audit" presso Dörken MKS.

Martin Welp, Managing Director di Dörken MKS riassume: "Abbiamo vissuto due giorni di grande successo. Gli esperti che hanno partecipato sono stati in grado di sfruttare l'opportunità per fare rete lungo tutta la catena del valore e interagire appassionatamente. Vorremmo ringraziare i partecipanti per il loro interesse e i relatori per le meravigliose presentazioni estremamente pratiche." Dörken MKS è lieta che così tanti clienti abbiano accettato l'invito quest'anno, abbiano apprezzato il simposio e sfruttato attivamente le opportunità di discussione e networking. Un ringraziamento speciale va anche agli oratori ospiti: Thomas Jakob, Arnold Umformtechnik; Paolo Cattaneo, Growermetal S.r.l .; Frank Götz, Nord-Lock GmbH; Roman Kucza, Identpro GmbH; Michael Müller, markmann + müller; Heiko Schneider, Eska Schneider GmbH.

Tag: Dörken