eos Mktg&Communication è un forte sostenitore dell'importanza delle associazioni e del networking per lo sviluppo delle imprese. Ciò significa creare, alimentare, sostenere relazioni e rapporti di scambio e interazione con altri soggetti in modo organizzato per creare valore aggiunto. Per questo eos è membro o sostiene con le proprie attività editoriali alcune fra le più importanti associazioni di categoria del settore trattamento delle superfici.

  • Eos è membro di Ucif - Unione Costruttori Impianti di Finitura.
    Fondata nel 1973 riunisce aziende che rappresentano la maggior parte della produzione italiana nel settore della meccanica e degli impianti di verniciatura, applicazione di prodotti vernicianti, granigliatura, sabbiatura, lavaggio industriale, vibrofinitura ed altri trattamenti di superfici.
    http://www.ucif.net/
  • Eos attraverso le attività editoriali di ipcm®_International Paint&Coating Magazine supporta e divulga le attività di ECCA Italia, l'associazione italiana nata nel 2009 e affiliata a ECCA, European Coil Coating Association, con sede a Bruxelles.
    http://www.prepaintedmetal.eu/
  • Eos attraverso le attività editoriali di ipcm®_International Paint&Coating Magazine supporta e divulga le attività di Poliefun - Ente Formazione Universitaria del Politecnico. E' l'associazione nata dalla collaborazione delle aziende del settore del Trattamento delle Superfici e l'Università, sotto la guida tecnico-scientifica del Politecnico di Milano, per creare un punto di contatto reale e concreto tra mondo del lavoro e corsi di studio.
    http://www.poliefun.org/
eos Mktg&Communication e ipcm® sostengono inoltre:
  • ASSOCIAZIONE SISSI
    Per sostenere la ricerca oncologica, per iniziative di informazione e sensibilizzazione, per fornire concreti contributi di solidarietà.

    http://associazionesissi.org/