Editoria Tecnica Specializzata

Le edizioni delle riviste ipcm® nascono per soddisfare il bisogno degli utilizzatori di tecnologie e prodotti per il trattamento delle superfici di disporre di organi d'informazione e promozione professionali e internazionali, coinvolgendo più segmenti nel medesimo settore industriale.
Le diverse sezioni in cui sono suddivisi i contenuti delle singole testate sono concepite per presentare nel modo più efficace le novità dal mondo del trattamento delle superfici, con pagine dedicate alle ultime notizie, all'approfondimento di prodotti o servizi, alle analisi tecniche delle innovazioni più recenti e alle fiere di settore più importanti.
Il cuore delle riviste è costituito dai case studies: reportage sull'introduzione di nuove tecnologie e nuovi prodotti di finitura realizzati presso utilizzatori in vari segmenti industriali nel mondo.
Oltre alle versioni cartacee, distribuite in tutto il mondo, le riviste sono disponibili in versione digitale su questo sito, nonché inviate a contatti altamente specializzati attraverso le nostre newsletter.
I contenuti sono anche condivisi attraverso i nostri canali social: