Nuova attività di sanitizzazione dei luoghi chiusi di Water Energy

Date: 07/04/2020
Categories: Corporate

Attraverso il marchio WaterSet, l'azienda di San Pietro in Casale, Bologna, specializzata negli impianti di trattamento delle acque di processo, ha trasformato una parte della propria produzione per far fronte all'attuale emergenza sanitaria.

WaterSet ha integrato sistemi di spruzzatura Graco mettendo a punto due tipologie di macchine spruzzatrici per interventi di sanificazione di luoghi chiusi, sia in vendita sia a noleggio giornaliero o mensile.

Pistola Spruzzatrice

Pistola spruzzatrice per sanificante per ambienti universale, alimentazione a batteria ricaricabile. Serbatoio sanificante capacità 1 litro. Adatta per l'utilizzo in ambienti piccoli con scaffalature, scrivanie, personal computer, come ad esempio uffici o piccole mense.

Sistema Di Spruzzatura

Sistema di spruzzatura completo di pompa elettrica e pistola con prolunga per ugello da 1 metro e 15 metri di tubo; inclusi n. 2 carrellini con ruote pivottanti frenate. Serbatoio in materiale plastico da 50 litri per prodotto sanificante, completo di filtro per protezione sistema. Adatto per ambienti più grandi e dispersivi, quali capannoni, magazzini, officine e androni di palazzi.

Oltre ai sistemi di spruzzatura, WaterSet ha avviato anche la produzione di gel igienizzante mani con il 60% di alcool, disponibile in 6 dispenser o 6 flaconi da 500 ml oppure in 24 flaconi da 125 ml, e di due tipologie di igienizzante per superfici: Trimax Power (igienizzante superfici concentrato) e Trisan (igeinizzante idroalcolico per superfici).

Per verificare il funzionamento delle macchine di sanificazione WaterSet: https://youtu.be/QG5ssz_1DjY

L'azienda garantisce anche la disponibilità d'interventi di sanificazione mediante suo personale.